lunedì 9 aprile 2012

Il Sistema Culturale Urbano di Pavia

Con la collega Claudia Comaschi, per conto di Associazione Pavia Città Internazionale dei Saperi, sto curando la progettazione del Sistema Urbano di Pavia (bando Cariplo "Valorizzare le attività culturali come fattore di sviluppo delle aree urbane").
Questo è il post di benvenuto del blog di progettazione partecipata.

Ciao!

E benvenuto nel blog per la costruzione partecipata del Sistema culturale urbano di Pavia.
Come forse sai già, Associazione Pavia Città Internazionale dei Saperi ha superato la prima fase di selezione del bando di Fondazione Cariplo "Valorizzare le attività culturali come fattore di sviluppo delle aree urbane".
Del bando, dell'idea progettuale e del percorso di progettazione puoi leggere nelle pagine dedicate. Ora la nostra idea progettuale deve trasformarsi in uno studio di fattibilità operativa da presentare a Fondazione Cariplo entro il 14 settembre 2012.
Per questo abbiamo bisogno del contributo di tutta la città e dei portatori di interesse della comunità locale. Vogliamo costruire lo studio di fattibilità del "nostro" sistema con tutti gli attori che ne dovranno essere protagonisti: istituzioni, organizzazioni della cultura, commercianti, produttori, operatori dell'ospitalità, organizzazioni giovanili, associazioni del tempo libero e sociali...
Segui su questo blog il percorso di progettazione partecipata e diventa protagonista inviando i tuoi contributi!
Partecipa agli incontri e ai tavoli di lavoro!
Scrivici: sistemaculturalepavia@gmail.com
Questo l'indirizzo del blog: sistemaculturalepavia.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento